LA FIAM HA IL NUOVO PRESIDENTE:

BRUNO GILARDI

eventskarate 12 agosto 2007

fonte: www.fiamsport.it

Da sabato 11 agosto 2007 la FIAM ha un nuovo presidente: Bruno Gilardi, Vicepresidente dal luglio 2004, è stato eletto all’unanimità Presidente per il prossimo quadriennio, in occasione dell’assemblea federale straordinaria tenutasi a Bergamo.

Gilardi, nato a Roma, 52 anni orsono, affermato architetto nella vita di tutti i giorni, ha un glorioso passato nel karate come atleta, allenatore e dirigente. Maestro cintura nera 7° DAN, è stato più volte campione nazionale ed europeo, capitano della squadra azzurra, della quale è poi divenuto allenatore e commissario tecnico.

Un ottimo viatico per il nuovo Presidente è costituito dal grande successo ottenuto dalla Fiam in occasione del recente Mondiale di Bergamo. I risultati agonistici e gli ottimi riscontri tecnici registrati dai nostri atleti rappresentano per l’intero staff tecnico, coordinato in questi anni da Gilardi, il fiore all’occhiello del duro lavoro intrapreso nel luglio 2004.

La volontà di ripartire da queste solide basi, con rinnovato entusiasmo, è il proposito del neo-presidente, che, come testimoniato durante l’assemblea federale, può godere di un massiccio sostegno e di grande stima da parte dei membri della federazione.

Appena eletto Gilardi ha sottolineato come la Fiam debba proseguire lungo il percorso di una democrazia partecipata, che veda nel ruolo di protagonisti tutti i membri della federazione, nell’ottica di un’assunzione di responsabilità comune, “la Fiam siete voi e sarete voi” ha ripetuto Gilardi, esprimendo così il concetto chiave del suo discorso.

Appuntamento per tutti all’Assemblea Federale per l’elezione del nuovo Consiglio, che si svolgerà a Cesenatico, in concomitanza con lo stage nazionale, venerdì 28 settembre.

  

 

Categories:

Tags: