CRONACA DI UN SUCCESSO INASPETTATO
eventskarate 25 maggio 2008
Di Fabio Piccinelli
Mag. 21
Ultimo Sforzo
Nonostante la non-voglia, il non-allenamento, la non-forma e la non-salute mi appresto a partecipare ai miei ultimi campionati italiani universitari..ultimi per raggiunti limiti di età(!) e perchè questo è l’ultimo Anno Accademico della mia decennale carriera universitaria (!!) ..ma solo il primo motivo è certo, per il secondo c’è solo, ahimè, la solita speranza.
Comunque venerdì si parte per Pisa, sabato c’è la gara e poi si riparte per Lignano, dove il caro maestro Miguel mi ha coinvolto, con la paraculaggine che lo contraddistingue, in una improbabile manifestazione sportiva di cui ignoro i dettagli. Ritorno a casa previsto domenica sera, stanco morto..mortacci sua!
Speriamo almeno di riuscire a vedere la famosa ‘Torependente’, come si dice nella Capitale.
A meno di miracoli direi che è l’ultimo week-end che regalo al karate..sicuramente della stagione, probabilmente in senso assoluto..ma non sarebbe la prima volta che ci ripenso, quindi boh!
Perciò ci si aggiorna settimana prossima.
Metto qui sotto qualche foto del ponte dello scorso Primo Maggio trascorso a Varazze, in Liguria..naturalmente a scrocco! In quei giorni sembrava di essere in Estate..oggi non si direbbe..
Mag. 25
Vittoria
Inaspettatamente ho ri-ri-vinto i campionati italiani universitari..che dire, sono contento! Mi sono divertito a Pisa, poi in viaggio con una splendida compagnia di matti (Miguel, Luca e Bart) e a Lignano, con una gara a squadre miste davvero entusiasmante..Marina, Francy, Gabri e Luca hanno combattuto come dei leoni e mi hanno emozionato! Grazie a tutti, ragazzi!
Per ora è tutto, ho sonno.