TROFEO “FIVE NATIONS” WUKF :
IN PARTENZA LA NAZIONALE FIK PER L’UKRAINA.
Eventskarate 13 aprile 2012
Di Stefano Pucci
Sabato 28 Aprile pv. le nazionali femminili e maschili della FIK (Federazione Italiana Karate) saranno di scena in Ucraina per partecipare alla 2° tappa del prestigioso “Trofeo –Five Nations” WUKF
.
La gara, riservata al kumite a squadre Seniores, si terrà su due tatami in contemporanea nella serata di Sabato nella grande arena del Palasport in Piazza degli Eroi della bella città di Odessa , la “Perla del Mar Nero”.
Partenza per il team italiano venerdì 27 Aprile e rientro lunedì 30 .
Questi i convocati : Milletti Davide, Gaudenzi Simone, Amitrano Gennaro, Talon Edoardo per i ragazzi e Pucci Virginia, Gennaro Masha, Trimboli Federica, D’Amico Roberta per le ragazze.
Le squadre saranno accompagnate dai coach , Maestri Roberto De Luca e Stefano Pucci e dagli arbitri internazionali Dario Pieributi e Maurizio Nencetti.
Alla competizione, sicuramente una delle più prestigiose in campo internazionale, prendono parte le squadre nazionali di : Italia, Ucraina, Romania, Inghilterra e Belgio .
Dopo la prima tappa del torneo, tenutasi Sabato 3 Marzo scorso a Liegi /Belgio, la squadra maschile FIK è seconda classificata mentre le ragazze sono per il momento al terzo posto.