CROCERI

Il M° Corrado Croceri candidato alla presidenza FIJLKAM

Eventskarate 20 ottobre 2012

Mattia Cambio

Il grande e coraggioso M° Corrado Croceri, cioè uno che viene dalla gavetta, ha finalmente ufficializzato la sua proposta di candidatura alla presidenza nazionale della FIJLKAM

con un programma ben preciso e teso a contrastare all’uscente Matteo Pellicone, in sella ormai non si ricordano più gli anni, la sua rielezione. Anche nella FIJLKM è tempo di ROTTAMARE, la base non ne può più del totale abbandono in cui versa la periferia, le Regioni, totalmente alla mercè del Podestà di turno. Adesso cari Amici di tutti e tre i settori, bisogna raccogliere le proposte di candidatura dal judo, karate e lotta per raggiungere il primo obbiettivo e cioè dare la possibilità al coraggiosissimo M° Croceri di esserci l’8 dicembre a Roma. Sottolineo coraggiosissimo M° Crocieri. Chiamiamo quindi e dunque a raccolta col cuore, tutte le associazioni sportive della FIJLKAM, i tecnici, i dirigenti sociali del judo, lotta e karate, perchè lottino con noi per portare una ventata di rinnovamento all’interno di una struttura federale che ormai ha fallito sotto tutti i punti di vista, una struttura federale gestita a Ostia Lido da un “nano” che ha pensato solo ed esclusivamente a “sistemare” nei posti di comando gli amici, i compari e diverse donne e figli di donne. Per non parlare poi dei tantissimi posti di lavoro dati a tempo indeterminato, inopinatamente e senza nessun concorso o criterio di selezione, considerato che lo stipendio suo e di costoro viene pagato non solo direttamente da noi atleti, tecnici, dirigenti e società sportive, ma anche da contributi pubblici quali quelli dati dal CONI. Insieme dobbiamo lottare per dare finalmente la possibilità al M° Corrado Crocieri di vincere la sua battaglia, ripeto, un tecnico e non un buracrate che riporterà affetto ed amicizia una una struttura federale che gestisce milioni di euro all’anno e che ad oggi, non offre assolutamente nulla alla periferia se non aria fritta. Una Federazione totalmente distante dalle società sportive. Dobbiamo quindi dare la possibilità che a parlare nuovamente siano le società, sia il territorio e non la cricca che da Ostia Lido decidetutto e penalizza fortemente con discutibili metodi di chi non condivide le loro idee. Diamo fiducia al M° Crocieri, una grandissimo maestro di judo che ama il karate e la lotta. Mi appello a tutte le società sportive della FIJLKAM, alle società di judo, a quelle del karate e a quelle della lotta, di sostenere e di proporre la candidatura di Crocieri alla Presidenza Nazionale della FIJLKAM. La nostra Federazione, perchè la FIJLKAM è di tutti noi e non della casta che la gestisce da oltre trent’anni. La Fijlkam ha bisogna di rinnovamento, di aria nuova e pulita, di persone pulite. Il destino della Federazione è nelle mani nostre, vostre e di Crocieri, un vero SAMURAI dotato di immenso coraggio e notevole sapienza. Guardiamoci tutti nel cuore e pensiamo se non sia arrivata l’ora di cambiare quaklcosa. Ebbene cominciamoa premiare Crocieri. Sosteniamolo tutti. Splendida notizia.

P.S.:

VEDIAMO ADESSO QUANTI MAESTRI DI JUDO IN ITALIA PROPORRANNO LA CANDIDATURA A PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIJLKAM AL M° CROCERI. VEDIAMO QUANTI SARANNO ADESSO I FIFONI CAGASOTTO DEL JUDO ITALIANO CHE DIRANNO: TRANQUILLO CROCIERI, NON TI POSSO PROPORRE, CERCA DI CAPIRE, PERO’ SAPPI CHE TI VOTERO’. SONO SEMPRE LORO, I VIGLIACCHI DEL JUDO ITALIANO.

P.S.: SE IL M° CROCIERI VERRA’ ELETTO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIJLKAM COME NOI TUTTI AUSPICHIAMO, GLI CHIEDEREMO DI RIUNIRE TUTTE LE ANIME DEL KARATE ITALIANO E CONTRIBUIRE CON IL CONI AL RICONOSCIMENTO DI UNA SOLA FEDERAZIONE ITALIANA KARATE TOTALMENTE AUTONOMA . VOTATE CROCIERI.

P.S.: SE IL M° CROCIERI VERRA’ ELETTO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIJLKAM COME NOI TUTTI AUSPICHIAMO, GLI CHIEDEREMO CHE LA LOTTA ABBIA LA SUA FEDERAZIONE ITALIANA LOTTA, TOTALMENTE AUTONOMA. VOTATE CROCIERI.

P.S.: SE IL M° CROCIERI VERRA’ ELETTO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIJLKAM COME NOI TUTTI AUSPICHIAMO, GLI CHIEDEREMO CHE IL JUDO ABBIA LA SUA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO, TOTALMENTE AUTONOMA. VOTATE CROCIERI.

Categories:

Tags: