COMUNICAZIONE DAL COMITATO REGIONALE FIK DELLA TOSCANA:

STAGE 2 DICEMBRE 2012

docenti i Maestri:

Giorgio Ugrechelize, Michele Romano, Enrico Vivoli, Edoardo Nava

aperto a tutti i praticanti di karate e difesa personale

Gli obbiettivi dello stage sono sia divulgativi per CHIUNQUE desideri avvicinarsi al mondo del karate e della difesa personale, che di specifico aggiornamento tecnico per gli iscritti alla FIK.

Per i non iscritti a nessuna Federazione o Ente di promozione la quota di partecipazione è di eu 20 comprensiva di assicurazione per l\’evento del 2 dicembre.

Inoltre, sempre per i nuovi iscritti, tale copertura sarà valida fino al 31 dicembre 2013, e consentirà di accedere a qualsiasi corso presso qualsiasi associazione della Toscana affiliata alla FIK senza doversi iscrivere nuovamente.

Per i NUOVI ISCRITTI per aderire a questa iniziativa sarà necessario comunicare la propria adesione entro il giorno 24 novembre 2012 e consegnare idonea certificazione medica alla segreteria del COMITATO REGIONALE TOSCANO presso la Palestra HOMBU-DOJO di Arezzo.

Per TUTTI COLORO GIA\’ ASSICURATI presso qualsiasi Federazione o Ente di Promozione diverso dalla FIK, farà fede l\’iscrizione da parte del Presidente della propria Associazione, come pure per i tesserati FIK.

Solo per i tesserati FIK, la quota relativa allo stage è fissata in euro 15,00.

PER PARTECIPARE ALLO STAGE COMPILARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL MODULO IN ALLEGATO ED INVIARLO A:

segreteria@hombu-dojo.it o in alternativa a mezzo fax al: 178 220 3636 (senza prefisso)

Nell\’ambito dello stage saranno passati in rassegna i nuovi programmi esame ragion per cui è necessario che gli interessati, tramite i propri Presidenti, facciano pervenire quanto prima la loro adesione al fine di poter comporre gruppi omogenei per età e cintura.

Per il medesimo motivo si richiede di segnalare inoltre coloro che sono interessati a partecipare alla sessione di krav maga e difesa personale (saranno ammessi solo livelli di karate a partire dalla cintura marrone o coloro che abbiano già frequento il corso di difesa).

Lo stage è aperto a tutti i gradi e dall\’età di 6 anni a seguire.

Il COMITATO DELLA REGIONE TOSCANA ha inoltre il piacere di invitare anche chi affetto da disabilità e che frequenta corsi di karate presso le ASD a noi afferenti, in quanto all\’interno dello stage sarà presente come di consueto uno spazio dedicato di 1,5 ore, dalle 11:30 alle 13:00 agli atleti del KADA Karate Adattato ai Diversamente Abili

Purchè già assicurati, gli atleti KADA saranno ospitati a titolo completamente gratuito

Palazzetto dello Sport comunale \”Maccagnolo\”

Via James Cook, n.1

52100 AREZZO

MATTINA (presso Palazzetto dello Sport Comunale Maccagnolo)

Ritrovo ore 8:30

Inizio pratica ore 9:00

fine stage ore 13:00

POMERIGGIO (presso la Palestra Hombu-dojo via del ninfeo 10-8

indicazioni per raggiungerla su www.hombu-dojo.it)

solo per aspiranti istruttori ed allenatori settore karate – difesa personale e karate adattato – tutti coloro interessati ad acquisire la qualifica di ufficiale di gara, arbitro, presidente di giuria.

IMPORTANTE: OGNI PRESIDENTE E\’ PREGATO DI COMUNICARE ALLA SEGRETERIA I NOMINATIVI DI COLORO INTERESSATI AL CORSO DEL POMERIGGIO

dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Categories:

Tags: