PREMIAZIONI_LIBERTAS2012

Premiazioni Libertas – Anno Sportivo 2012

Eventskarate 28 febbraio 2013

Fiorenza Rossi

Presso la sede del Coni Provinciale in via del Gazzato a Mestre ( VE ) sono stati premiati gli atleti che si sono distinti nelle molteplici Attività Sportive del 2012.

Riconoscimenti anche agli Insegnanti, Dirigenti ed Ufficiali di Gara appartenenti all’Associazione Nazionale Karate Libertas Veneto per l’impegno profuso nei vari ambiti di competenza al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dal Programma 2012.

La cerimonia di Premiazioni Libertas si è svolta domenica 3 febbraio 2013 alla presenza di Raffaele Speranzon Assessore allo sport della Provincia di Venezia, Lorenzo Boscaro Presidente Regionale Libertas, Perazzato Pietro delegato alla Consulta Nazionale e Presidente Provinciale Libertas.

Presenti tutti i membri della Consulta Regionale settore Karate, Raffaella Pietrobon, Giampaolo Zacchè, Lio Riccardo e Leone Volpin.

Il M° Paolo Bonora, Vice Presidente del Comitato Veneto Karate Libertas, ha dato il via alle Premiazioni dopo aver elogiato e ringraziato tutti i presenti auspicando ancora successi per la prossima stagione 2013

Categories:

Tags: