reg_KU_ESB_Federico_Aliberti_Campione_Reg_kg_-56_Medium

KATA – FASE REGIONALE QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO CADETTI

KUMITE – FASE REGIONALE QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO

ESORDIENTI “B”

Stefano Censi & Federico Aliberti

SI QULIFICANO  PER LA FINALE NAZIONALE

Eventskarate 15 maggio 2013

Umberto Tocchetto

Casette d’Ete  FM –  domenica, 12 maggio 2013:

Luigi Recchia, Stefano Censi, Luca Piangerelli, Leonardo Ciccale,  portacolori dell’ A.S.D. Karate Kai Shotokan Proteus pesca Civitanova Marche hanno gareggiato egregiamente nella fase

regionale di qualificazione per i campionati italiani di kata cadetti, tenutasi presso la palestra  comunale via F. Parri di Casette d’Ete
, presenti atleti da  tutta la regione. I civitanovesi, iscritti nella categoria , CA, si sono classificati: Leonardo Ciccalè , Luca Piangerelli, 3’ pari merito, Luigi Recchia 2° e Stefano Censi 1°. Stefano guadagna il diritto di partecipare alla finale nazionale che si terrà presso  il Palafijlkam di Ostia Lido  RM  il 15 giugno 2013.

Per quello che riguarda il kumite esordienti “B” i nostri colori sociali erano difesi da, Federico Aliberti Kg.-56,  che vinceva meritatamente la sua categoria strappando anche lui il biglietto per la finale nazionale che si terrà sempre presso il Palafijlkam di Ostia Lido RM il 01 giugno 2013 .Bravi i nostri giovani karateka che hanno mostrato un buon livello di preparazione.

La gara è stata organizzata dall’ A.S.D. Atletic karate school, in collaborazione con il C.R.Marche Fijlkam Karate (la federazione del Coni per il karate).

Todi PG – domenica, 12 maggio 2013:

2° Trofeo Hagakure – 238 iscrizioni totali, 19 società partecipanti di 5 regioni (Umbria, Marche, Lazio, Toscana, Veneto), il nostro club schierava nel kumite , Danilele Bruni kg.-72, Giorgio Rossini kg.-60, Francesco Belletti kg.63, Elia Emili kg.-72, questi i risultati:

Elia Emlili 3°class.;

Francesco Belletti 3° class.;

Giorgio Rossini 2°class.;

Daniele Bruni 1° class.

Soddisfatto il tecnico Davide Rogani e il Presidente Umberto Tocchetto.

Categories:

Tags: