DIMISSIONI in FIAM
Eventskarate 19 giugno 2013
Ferdinando Balzarro
Mi preme informare i membri di questo gruppo le mie ultime decisioni relative la Federazione a cui appartengo. Tale presa di posizione riguarda esclusivamente il mio personale rapporto con la FIAM, in particolare con talune evidenti reciproche “incomprensioni”. Dal punto di vista pratico e operativo nulla cambia… come mio costume continuerò a operare nell’ambito del karate Shotokan a disposizione di chiunque, al di là di sigle e loghi, sia interessato a praticare con meSpett. Presidente Bruno Gilardi e Vicepresidente Massimo DiLuigi e tutto il consiglio direttivo.
Annuncio ufficialmente, e con decorso immediato, le mie dimissioni dall’ancarico di “responsabile nazionale “Karate-Do”, nonché la rinuncia alla qualifica di “Docente Federale” e relativi diritti e doveri quali: possibilità di tenere stage nazionali o regionali con attribuzione di “crediti formativi”, partecipazione a commissione d’esame nazionali o regionali per passaggio Dan o qualifiche, docenza a raduni nazionali obbligatori per tecnici e stage nazionale di karate Shotokan. Confermo altresì che quale D.T. della mia società “NB karatedo” CONTINUERO’ ad affiliare la stessa per il prossimo anno sportivo 2013/2014 2014/2015. Certo che non vi saranno difficoltà nel sostituirmi con Maestri di provata qualità tecnica e caratura morale, ringrazio tutti i componenti gli organi direttivi per la fiducia che sino ad oggi hanno avuto la bontà di accordarmi.
Prego la segreteria FIAM, nella persona della maestra Barbara Gho, di provvedere in tempi rapidi a pubblicare le mie dimissioni attraverso tutti gli strumenti di comunicazione abitualmente in uso, sito compreso.
Con immutata stima
Ferdinando Balzarro