Wadoryu Karate-do Kata Ringraziamenti.
eventskarate 10 settembre 2013
Gli autori Maestri Roberto De Luca e Fabrizio Comparelli.
Risale a circa due anni fa la prima idea di questo libro, un anno che è stato ricco di studi e di spunti di riflessione su questo stile. Ma un libro è il frutto, oltre che della fatica degli autori, anche di altre persone che restano, per così dire, dietro le quinte, ma che sono ugualmente fondamentali, anzi indispensabili per la realizzazione finale di un lavoro. È per noi un piacere poter ringraziare pubblicamente i nostri fotografi Marco Mammoliti e Silvia Proietti che hanno dedicato intere giornate ai nostri bei sogni. Alle nostre rispettive famiglie, infine, l’ennesimo grazie per aver supportato e sopportato un altro impegno, tra i mille che già caratterizzano le nostre vite.
Roberto De Luca: il mio primo grande ringraziamento va a Piero De Luca e Vitaliano Morandi. Mio figlio e l’amico, di sempre, sono stati per me di grande aiuto e incoraggiamento sia coi loro sempre preziosi consigli sia con l’aumentare il mio crescente entusiasmo per un lavoro in cui ho sempre creduto con convinzione e determinazione. Per questo progetto, il coinvolgimento di un esperto e appassionato ricercatore come Fabrizio è stato fondamentale, anche se so che la ricerca storica documentata gli è costata parecchie nottate…
Fabrizio Comparelli: il mio primo ringraziamento va al mio maestro, Domenico Saitta, al quale devo l’amore per il karate e il desiderio di dedicare la mia vita a questa arte; in secondo luogo al maestro Roberto De Luca il quale, per l’ennesima volta, ha deciso di accordarmi la sua fiducia per questo importantissimo progetto. Lavorare col maestro De Luca è un privilegio, ed è per me motivo di orgoglio che il mio nome appaia vicino al suo sulla copertina del libro.