ROBERTO FRAGALE SCEGLIE WTKA!!!
Eventskarate 28 settembre 2013
Michele Panfietti
Roberto Fragale, stimatissimo tecnico, dirigente ed arbitro di livello internazionale.
Uno dei pochissimi esperti in Italia nella formazione ad essersi diplomato alla scuola di alta specializzazzione del Coni, ha scelto WTKA.
E’ una scelta, inutile nasconderlo, molto importante per la nostra federazione e che rappresenta uno specchio dei tempi.
L’amicizia con Roberto è di lunga data e in tutti questi anni non mi sono mai neanche lontanamente sognato di invitarlo a far parte della nostra organizzazione.
Troppo serio e leale il suo attaccamento all FIKBMS che ha contribuito a fondare e a far crescere con grande energia.
Ho sempre rispettato l’amicizia e la professionalità più che l’appartenenza a questa o quella federazione, rivalità che ho sempre ritenuto stantie ed obsolete. Ed il fatto di militare in differenti organizzazioni non è mai stato un problema per nessuno dei due.
Se esiste un professionista serio ed appassionato di arti marziali con un background di alto respiro che va dal karate al kung fu, dal tai chi chuan alla kickboxing e alla muay thai questo è Roberto Fragale.
La sua è una carriera di livello assoluto all’interno della FIKBMS prima e della WAKO poi dove è stimato da tutti.
Quali siano le ragioni di questa scelta non sta a me valutare, so solo che WTKA ha acquisito un serissimo professionista che potrà e saprà dare dall’alto della sua esperienza un grandissimo contributo come responsabile della formazione WTKA.
Benvenuto e buon lavoro.
Michele Panfietti