Benvenuto Maestro Giovanni Malagisi

Eventskarate 22 gennaio 2014

 Maurizio Ceracchi

La grande famiglia della FIK si arricchisce di altri prestigiosi nomi del Karate italiano. Ha infatti aderito il M° Giovanni Malagisi,valente tecnico e un passato di buon agonista,

premiato per i suoi risultati di tecnico, regionali, nazionali ed anche internazionali, nei passati quadrienni olimpici (FIJLKAM, CSEN, ACLI, COI, FESIK).

Lascia nella FIJLKAM, senza rancore, oltre ad atleti (già campioni regionali, italiani e medagliati nazionali ed internazionali), anche insegnanti da lui creati e formati e persino dirigenti del comitato regionale.

Queste alcune Società storiche in cui ha lavorato e conseguito vittorie prestigiose, individuali ed a squadre: Mabuni HA Cerveteri, Banzai Cortina Roma, oltre al Judo Club Pomezia (per citare solo le più importanti).

Ultima risultato internazionale, con l’ASD Judo Club Pomezia: vittoria della Coppa Europa a squadre (C.O.I.).

Adesso ha ricominciato con un nuovo vivaio, che già si è presentato vincente alla PalaLuiss Cup di Roma. Il nuovo vivaio, sta partecipando costantemente agli allenamenti del CSRL con il Maestro Luciano Argiolas.

Malagisi è ora in attesa degli impegi più importanti  F.I.K.: campionati regionale e italiano, gare azzurrabili, ecc. Nel frattempo conta di ripresentarsi con il nuovo gruppo, anche agli appuntamenti più importanti CSEN.

Da parte del Comitato Regionale F.I.K. un caloroso benvenuto, nella convinzione del prezioso contributo che saprà apportare per la crescita della nostra federazione.

 

Categories:

Tags: