Premiazioni Libertas Anno 2013

Eventskarate 18 febbraio 2014

Fiorenza Rossi

 La cerimonia di Premiazioni Libertas si è svolta domenica 9 febbraio 2014 nella palestra denominata A.S.D. Multisport di Mirano ( VE ) sede del Centro Tecnico di Formazione Regionale Libertas.

 

Sono intervenuti come invitati d’onore il prof. Luigi Musacchia Presidente Nazionale Libertas, il sig. Raffaele Speranzon Assessore allo Sport della Provincia di Venezia, il sig. Lorenzo Boscaro Presidente Regionale Libertas, il M° Giampaolo Zacchè Responsabile Nazionale del Dipartimento Karate Libertas, il sig. Edoardo Muzzin Consigliere Nazionale Libertas, il sig. Pietro Perazzato Presidente Provinciale Libertas.

Alle 10.30, in una sala gremita, il M° Paolo Bonora Vice Presidente del Comitato Veneto Karate Libertas, si è rivolto a tutti i presenti ringraziandoli per l’impegno profuso nelle molteplici attività programmate e regolarmente portate a termine.

Dalle Autorità presenti sono pervenuti elogi a Dirigenti, Tecnici, Atleti ma anche ai genitori per aver contribuito con l’impegno costante alla diffusione e crescita di questo Movimento nel nostro territorio.

Inoltre il Presidente Musacchia ha  auspicato che la positiva esperienza del Veneto possa essere estesa ad altre regioni.

Tra i premiati: Dirigenti, Tecnici, Ufficiali di Gara, i Campioni Nazionali Libertas, i Vincitori del Trofeo Interregionali Libertas.Sono stati anche consegnati i diplomi ai tecnici che hanno acquisito le qualifiche di Aspirante Allenatore, Allenatore, Istruttore e Maestro.

Tutti i convenuti si sono poi ritrovati intorno ad un tavolo per un invitante buffet gentilmente offerto dal Comitato Regionale Libertas.

Categories:

Tags: