COMUNICATO STAMPA

PER IL RILASCIO IMMEDIATO
LOSANNA, SVIZZERA
18 luglio 2014

KARATE SPORT Unifica DOPO 35 ANNI
eventskarate 21 luglio 2014

L’incontro più importante nella storia dello sport del karate si è svolta a Losanna, Svizzera – Luglio 16 – 18. 2014 Dopo tre giorni di intensi incontri e discussioni positivo, importante Internazionale Karate Federazioni mettere da parte 35 anni di differenza e ha formato un corpo unificato – United World Karate a rappresentare l’attività di karate mondiale.

“E ‘un sogno che si avvera”, ha detto Richard Jorgensen, Presidente del Karate Tradizionale Internazionale Federation (ITKF) e neo-eletto Presidente della United World Karate. “Abbiamo speso tanto tempo cercando di raggiungere l’unificazione che è difficile immaginare è finalmente accaduto. “
“Per celebrare la nostra diversità e combinando le nostre forze, siamo stati in grado di raggiungere l’ aspettative di unificazione come delineate comunicati dalla Commissione giudiziaria CIO e approvati dal 101 ° Sessione del Comitato Olimpico Internazionale nel 1993. “
“Abbiamo affrontato molte delusioni in passato, perché non siamo riusciti a vedere il karate come una società diversa sport e arte marziale. Ora, abbiamo creato un’organizzazione che comprende 3 Concorso Distinct Discipline che forniranno una porta aperta per milioni di atleti in tutto il mondo a realizzare il loro possibilità di frequentare importanti competizioni internazionali riconosciuti come i Giochi Continentali del CIO, Combat Games Sport Accord e, si spera, un giorno, realizzare la loro possibilità di competere alle Olimpiadi Games. “Jorgensen ha detto. “Molti dei nostri membri nazionali federazione delle organizzazioni fondatrici già avere il riconoscimento da parte delle autorità sportive a livello nazionale, tra cui Olimpico Nazionale Comitati così il nostro Mondo Fisico, United World Karate oggi rappresenta insieme una delle più grandi dello sport attività nel mondo. “
I colloqui di unificazione sono stati raggiunti dai funzionari esecutivo da 16 paesi che rappresentano i sette riconosciuti grandi Organismi Internazionali e di governo mondiale di Karate, tra cui, internazionale Traditional Karate Federation (ITKF), World Karate Confederation (WKC); Unione Mondiale di Karate-do Federazioni (WUKF); Internazionale di Karate Union (IKU); World United Karate Organization (WUKO), Internazionale di Karate Organization – Kyokushinkaikan (IKOK) e World Fudokan Federation (WFF).
Queste organizzazioni rappresentano più di 110 paesi membri che rappresentano milioni di karate individuale partecipanti in tutto il mondo.
L’organizzazione ospiterà i primi Unite World Karate Championships nel 2015 a San Paolo, in Brasile.

Per maggiori informazioni contattare:
Mr. Richard Jorgensen, Presidente
United World Karate
telefono +905-984-0117

Categories:

Tags: