Sean Henke 7° dan

Eventskarate 07 ottobre 2014

Sean Henke

Voglio ringraziare tutto il Consiglio Federale per l’inaspettato riconoscimento che ho ricevuto durante la serata conclusiva dello stage tecnico nazionale Fesik.

Per me è stato un momento indimenticabile, non solo perché è il primo stage da quando sono diventato presidente ma anche per i tanti complimenti che la nostra federazione ha ricevuto in questi giorni.
Esattamente quarant’anni fa, nell’ottobre del 1974, iniziai la pratica del Karate nella palestra di mio padre, la Nenryu Verbania.
Penso di aver avuto nella mia vita tre importanti maestri che mi hanno aiutato nella mia crescita: mio padre Carlo che mi ha insegnato le basi e preparato per le gare, Il maestro Hiroshi Shirai per il perfezionamento tecnico ed il maestro Ticky Donovan per il combattimento.
Dedico questo prestigioso riconoscimento in parte a loro, ma soprattutto a mia figli Victoria, con la speranza che possa avere la stessa passione verso questa splendida arte marziale, ed a mia moglie Katy per l’amore che sa donarmi ogni giorno della nostra vita.

Categories:

Tags: