IN PARTENZA PER L’ARGENTINA
Eventskarate 08 ottobre 2014
Ufficio Stampa
Comincia oggi l’avventura della delegazione ITALIA (FIAM – FESIK), che partirà alle h. 18.00 dall’aeroporto di Roma Fiumicino alla volta di Buenos Aires, via Madrid, per prendere parte al IX° Campionato del Mondo cadetti/juniores WKC.
La squadra azzurra, guidata dal Presidente FIAM e Vicepresidente WKC M.° Bruno Gilardi, è composta dagli atleti Camilla Cavenago e Raoul Tito Santarelli (in rappresentanza della FIAM), Andrea Catania e Gaetano LaSerra (in rappresentanza della FESIK), dal coach Pietro Schettino, dall’ufficiale di gara e senior referee WKC M.° Andrea Lotti, dall’Ing. Marcello Penna, membro del comitato organizzatore eventi WKC.
La competizione internazionale si terrà nei giorni di Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre e, sarà preceduta dal Congresso Mondiale WKC, in svolgimento nella giornata di Venerdì 10 Ottobre.
Una trasferta lunga ed impegnativa, che vede per la terza volta le compagini FIAM e FESIK gareggiare sotto un’unica egida, in un’ottica di collaborazione sempre più aperta e marcata.
Il nostro ufficio stampa vi aggiornerà costantemente, in diretta da Buenos Aires, con il dettaglio dei risultati, raccogliendo gli umori, le emozioni e le sensazioni dei nostri alfieri in gara.
In bocca al lupo ragazzi!
Rappresentativa Nazionale
Arch. M° Bruno Gilardi
presidente FIAM
Vice Presidente WKC
Atleti
Camilla Cavenago
Raoul Tito Santarelli
Andrea Catania
Gaetano LaSerra
Coach M° Pietro Schettino
Allenatore Nazionale Kata
Arbitro M° Andrea Lotti
Senior Referee WKC
Ing. Marcello Penna
comitato organizzatore WKC