KICH BOXING
QUALIFICAZIONI CAMPIONATI ITALIANI PHOENIX GYM POMEZIA AVANZA !
Eventskarate 03 dicembre 2014
Addetto stampa JCP Giuseppe Dell’Uomo
Domenica 31 ottobre, nella seconda manche, delle qualificazioni ai campionati italiani KICH BOXING, la scuadrapometina , della PHOENIX GYM allenata dal MAESTRO SIMONE D’ALESSANDRI, ha confermato la marcia verso le finali nazionali.
CESARE MALAGISI, (in foto con il MAESTRO SIMONE D’ALESSANDRI) vincitore della prima manche, si è piazzato al secondo posto, in questa seconda, dopo aver vinto nettamente tre incontri. Nella finale ,in vantaggio ai punti, è stato costretto ad abbandonare, al 2° round, per un colpo alla costola, che ha riacutizzato un precedente infortunio.
Gli altri due atleti della scuadra (assenti nella foto) di Pomezia, si sono piazzati al 1° e 3° posto, nelle rispettive categorie.
Su tre atleti, unprimo,un secondo ,un terzo posto. Attendiamo ora la terza manche , dove i nostri atleti si presenteranno con tutte la carte in regola per la qualificazione nazionale!
CESARE MALAGISI sarà impegnato, come insegnante di KARATE, con i ragazzi del vivaio della ASD JUDO CLUB POMEZIA (v. Turati 30 /comprensorio case gescal), gia brillanti protagonisti della Coppa Primavera FIK, nella COPPA DI NATALE di KARATE (FIK), a Fiumicino il g. 8 dicembre, tutti nella prova di combattimento.