FIK LAZIO  Coppa di Carnevale 2015

            Si comunica, a causa dello spostamento della manifestazione Nazionale denominata “Grand Prix”, prevista nei giorni 7-8 Febbraio, il calendario Regionale è stato modificato di conseguenza. Per cui la gara prevista per il giorno 15 Febbraio è stata spostata a Domenica 01 Febbraio 2015.

La gara, di Kata individuale denominata “Coppa di Carnevale 2015”, riservata unicamente ai tesserati FIK,  si svolgerà presso il Palazzetto dello sport “Mirco Verzini” in V.le  Danubio, s.n.c. – Fiumicino,

La quota di iscrizione è di 15 € e dovrà essere versata sul luogo di gara dal responsabile della Società. Il dirigente della società dovrà versare la quota di partecipazione anche degli atleti iscritti e non presenti.

Le iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente on-line sul sito nazionale. www.federkarate.it/ (Federazione/Iscrizioni on-line)

Il termine ultimo per le iscrizioni è Venerdì 30 Gennaio.

 

 PROGRAMMA Gara Pre-Agonisti KATA:

Speranze (10-11anni)  Esordienti (12-13 anni)

Bambini (fino a 7 anni)  Ragazzi (8-9 anni)

 

Ore 14:00 – 14:30 Controllo atleti Kata Speranze (10-11anni) – Esordienti (12-13 anni)

Tutte le cinture.  Ore 14.30 inizio gara

 

Ore 16.00 – 16.30 Controllo atleti Kata Bambini (fino a 7 anni) Ragazzi (8-9 anni) Tutte le cinture

Ore 16.30 inizio gara

 

Suddivisione atleti Kata. cinture: Bianche Gialle e Arancio Verdi e Blu Marroni e Nere

 Orario previsto di fine competizione salvo ritardi ore 18:00.

 A tale proposito e per l’interesse comune ricordiamo a tutti il rispetto degli orari previsti.

 

REGOLAMENTO

 

I partecipanti, su responsabilità del Presidente del club/associazione di appartenenza, dovranno essere in regola con le certificazioni sanitarie di cui alle norme vigenti. Su richiesta gli atleti dovranno esibire un documento di identità valido e la propria tessera federale e budopass attestante il grado posseduto.

 Regolamento arbitrale F.I.K. (visionabile www.federkarate.it )

  • L’organizzazione declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi a persone o cose prima, durante o dopo la manifestazione.
  • La scelta dei kata è Tokui (libera). Per le categorie fino ad 8 atleti iscritti: esecuzione di un kata singolo. Categorie superiori a 8 atleti: due prove di cui la seconda solo per i primi 8.
  • Le categorie fino a cintura arancione possono ripetere lo stesso kata.
  • La gara di kata sarà divisa per stile dove ci sarà un numero minimo di 3 atleti  per stile in modo diverso la categoria verrà accorpata interstile, e la classifica sarà come da accorpamento realizzato.

·         Saranno premiati con medaglia i primi 3 atleti classificati per ogni categoria e classe. Inoltre nella gara dei Pre-agonisti sarà data a tutti una medaglia di partecipazione.

 

 

 

 

  Cordiali saluti.

 

FIK – Comitato Regionale Lazio

Il Presidente

Roberto De Luca

Categories:

Tags: