PREMIAZIONI LIBERTAS ANNO 2015
Eventskarate 10 febbraio 2015
Fiorenza Rossi
Il 1° gennaio 2015, presso la palestra A.S.D. Multisport di Mirano ( VE ), sede del Centro di Formazione Nazionale Libertas, si è tenuta la Cerimonia di Premiazioni organizzata dal Comitato Veneto Karate Libertas.
Per il quinto anno consecutivo, si sono dati appuntamento gli appartenenti a questo Movimento che rappresenta un punto di riferimento importante, di grande valore educativo e sociale.
Le Premiazioni Libertas ad atleti, insegnanti, società, arbitri e a quanti hanno contribuito alla crescita del Comitato, giungono al compimento di un anno ( 2014 ) ricco di impegni ed avvenimenti portati a termine con grande spirito di sacrificio e professionalità da tutti gli iscritti.
A condurre la cerimonia il M° Paolo Bonora, Responsabile Organizzativo del Comitato Veneto Karate Libertas, alla presenza di numerose autorità: il Presidente del Comitato Regionale Libertas sig. Boscaro Lorenzo, l’Assessore allo Sport della Provincia di Venezia dr. Speranzon Raffaele, il Presidente Provinciale Libertas sig. Perazzato Pietro, il Responsabile Nazionale del Dipartimento Karate M° Zacchè Giampaolo, il Responsabile della Formazione prof. Pietrobon Raffaella, il direttore del CAV M° Leone Volpin ed il Presidente dell’ AIAK prof. Lio Riccardo.
Grande festa ai premiati ma anche elogi e ringraziamenti ai Dirigenti del Comitato, costantemente impegnati nel difficile lavoro programmatico ed organizzativo dei vari eventi.