E.K.F. Mezzo secolo di gloria buttata al vento del Bosforo.
eventskarate 20 marzo 2015
Riceviamo e pubblichiamo!
Istanbul 18 marzo 2015
L’assemblea di ieri, mercoledì 18 marzo, dove ho avuto la porta sbattuta in faccia grazie all’intervento di Davide Benetello – da non confondere con Donatello – mi ha permesso di pensare a quale diavolo ci ha messo più di una coda per raggruppare tante nullità sotto la stessa struttura.
Questo Benetello, sempre più burattino del caudillo, non capisce che per lui l’Italia è terra bruciata. Che sia stato campione del Mondo non mi fa che confermare la regola, “Ofelé fa el to meste” (panettiere fai il tuo mestiere) sempre che il suo lavoro sia quello del lacchè per il caudillo Espinòs Come in casa Wkf, qui, in quella Ekf è la stessa realtà: uno parla, l’Antonio “furioso”, e gli altri assentono e solo uno si astiene, Sergio Donati, Vice presidente FIJLKAM.
Il “Fury” vento, ci porta ancora una volta a pensare che la mediocrità ha vinto: accettare le dimissioni, via e mail di George Yerolimpos – non sembrava vero a Espinòs e C -, anche se non conformi allo statuto, si è richiesta la votazione (dopo aver accettato le dimissioni), per aggiungere “persona non grata”!
Un po’ di classe… forse è pretendere troppo!
Siamo a un mese dalla Convention del 19 aprile a Sochi – Crimea Russia. La poltrona della vice presidenza di Antonio Espinos non scricchiola si conclude. Sempre che non intervenga il prode Benetello, a modi Sancho Panza e risolva il problema facendo chiudere la porta al futuro vice presidente, che Marius Vizer e l’Assemblea SportAccord designerà! L’Italia membro fondatore Wkf (Wuko) e Ekf non si fa intimidire. Anzi!
Qui a Istanbul si giocano le qualificazioni ai Giochi Europei di Baku, voluti dall’European Olympic Committees (EOC) presieduta da Patrick Hickey, e a Baku ci vogliamo andare.
Oggi , giovedì 19 marzo, Kata Individuale – Maschile e Femminile. Eliminatorie e Ricuperi, Kumite Individuale – Tutte le Categorie Maschili e Femminili. Eliminatorie e Ricuperi