Il Comitato Regionale Lazio F.I.K. a Bratislava
Eventskarate 26 aprile 2015
Addetto stampa
Si è conclusa la Europian Cup di karate a Bratislava 25 aprile 2015, e come sempre gli atleti del C.S. Comitato Regionale Lazio della F.I.K. hanno conquistato un bel numero di podi … dimostrando che anche all’estero, il profilo tecnico dei maestri e dei propri allievi del Lazio è ottimo.
Una gara molto difficile a causa delle differenze nel regolamento arbitrale, dove i nostri giovani atleti non sono abituati. Nonostante ciò, hanno mostrato molta sportività e umiltà nei confronti degli ufficiali di gara e degli avversari, non dimenticando la filosofia del karate, dare il massimo traendo la massima esperienza, e facendo tesoro di questa trasferta torneranno nelle rispettive società, con un bagaglio tecnico pieno di soddisfazioni e insegnamenti, che non potranno non sfruttare nelle prossime gare nazionali e non.
I nostri ragazzi ancora una volta hanno dimostrato un grande spirito di squadra sostenendosi l’ uno con l’ altro, condividendo sia vittorie che sconfitte, ma la cosa che li accumuna e che non li potrà mai separare, sono i nostri colori nazionali.
Questi i risultati:
Squadra kumite cadetti class.1°
Squadra kumite juniores class.3°
Francesco Caso kumite ind. class. 1°
Luca Tranquilli, kumite class.ind. 2°
Saro Stefano Buttafuoco, kumite ind. class. 2°
Paolo De Santis kumiteind. class. 3°
Asia Vacca, kata ind. class. 3°
Gabriele Rossi , kata ind. class. 3°
Veronica Coppola kata ind. class. 4°
La delegazione italiana del C.R.LAZIO è stata guidata con professionalità e competenza dal Maestro Luciano Argiolas, dove vanno i nostri complimenti, i dirigenti, De Luca e Morandi pienamente soddisfatti dei risultati e della condotta di tutti i componenti.