La rappresentativa del Lazio, in partenza per Santarem
Eventskarate 23 maggio 2015
Maurizio Ceracchi
Il percorso partito anni fa con l’obiettivo di formare un gruppo di atleti delle (ormai numerose) Società del Lazio è arrivato ad un traguardo importante: portare una propria rappresentativa ad una gara internazionale.
Il Centro Sportivo Comitato Regionale Lazio della FIK, così denominato in partenza, non voleva essere la copia di altre realtà dove la selezione degli atleti veniva fatta (si spera…) solo in base alle qualità tecniche. Lo spirito del CSCRL da sempre è stato quello della “partecipazione” intesa come incontro/confronto costante tra tutte le realtà presenti sul territorio. I risultati si sono visti e sono evidenti. Ora che il gruppo è consolidato è tempo di crescere. Il1° Campionato Europeo Seniores e Veterani IKU, Giochi Europei per Bambini IKU e Coppa Europea per Cadetti IKU in programma dal 28.05.2015 al 31.05.2015 – Santarem (Portogallo), sarà l’occasione per fare un gradino di più. La crescita è l’obiettivo non solo per i nostri atleti ma anche per i tecnici che sempre più numerosi stanno credendo in questo progetto. Il C.R.Lazio rimane sempre un servizio e vuole diventare un servizio sempre più dinamico ed efficiente per i propri tesserati.
Ci aspettiamo medaglie, non lo neghiamo… ma ci aspettiamo soprattutto impegno, coesione e serenità.
Da tutti i componenti del Comitato Direttivo un grande “in bocca al lupo”.
Questa la delegazione azzurra del Lazio:
Peretti Samuele, Barchiesi Claudio, Innocenzi Marco, Felici Alessandro, Raciti Andrea, De Filippo Martina, Manzia Francesca, Bartolini Luca, Del Medico Luca, Perego Marnetto Alessandro, Simonetti Claudio. Team Kata Maschile Under 13. Coach: Maestro Tomei Fabio.