STAGE DI KARATE ALLO ZENTAO KARATE MALAGISI
Eventskarate 21 luglio 2015
Settore stampa Zentao Karate Pomezia
Il 17 luglio, presso lo Zentao Karate Malagisi, di Pomezia, v. Naro 84, si è svolto uno stage di karate wado-ryu, condotto dai tecnici federali FIK, Giovanni Malagisi, dello Zentao Pomezia, e Maurizio Ceracchi (consigliere regionale FIK) dell’ asd “ Le Mura “ di Roma.
Lo stage è stato incentrato sullo studio di kata (forme) superiori, bunkai (applicazione degli stessi) e kumite(combattimenti) fondamentali.
In particolare sono statiripassati i programmi di cintura nera 1° e2° dan.
I due tecnici FIK stanno, al momento, proseguendo con una rivisitazione del wado-ryu tradizionale, esaminandone anche nuove interpretazioni, insieme agli atleti più maturi, cinture marroni e nere.
La collaborazione proseguirà anche con altre palestre e tecnici di altri stili e sigle.
Tutto questo senza dimenticare la parte del combattimento agonistico, che riprenderà con la prevista periodizzazione dell’allenamento, in virtù del calendario gare regionale e nazionale FIK.
Dal 1 settembre partiranno i turni, divisi per classi d’età e di grado.
Si preannuncia un colpo a sorpresa del tecnico Malagisi : oltre all’affiliazione FIK della Zentao Karate Malagisi di Pomezia, entrerà in FIK , sotto la sua responsabilità tecnica, altra società gia operativa, nel comune di Ardea.
A settembre si avranno notizie più dettagliate.
Settore stampa
Zentao Karate Pomezia
(0695224707 / info@zentao.it)