ISOLA DEI FAMOSI E MILANO IN THE CAGE !!!
STANDING OVATION DA URLOOO!!!
Eventskarate 15 maggio 2016
Michele Panfietti
Dopo la struggente vittoria di Giacobbe Fragomeni all’Isola dei Famosi che in un sol colpo ha cancellato decenni di stereotipi sul pugilato ed ha contribuito più di mille campagne promozionali dei più blasonati esperti di marketing a rinnovare l’immagine degli sport da combattimento, oggi è la volta della presentazione del film “Milano in the Cage” niente di meno che al Festival di Cannes!!!!!!
Ah ah ah ah ah che spettacolo e che soddisfazione immensa per WTKA.
Con questi due eventi mediatici gli sport da combattimento ricevono una full immersion promozionale dal valore impagabile e inestimabile.
Non c’è manifestazione, federazione o evento sportivo che tenga ed è quanto di meglio potesse capitare ai nostri sport.
Se poi si aggiunge che Giacobbe Fragomeni è uno degli insegnanti della University of Fighting e che lo stesso Clod Alberton e Max Greco, titolari della stessa, sono protagonisti del film Milano in the Cage si può capire la nostra felicità!!!!
In tempi non sospetti ho scritto di questa storica palestra Milanese e di Giaccobe Fragomeni e non starò qui a sbrodolarmi intestandoci queste vittorie alle quali peraltro non abbiamo contribuito in nessun modo, salvo registare la nostra felicità per il successo di questi grandissimi personaggi che si strameritano questi traguardi e che contribuiscono a promuovere i nostri sport più di mille inutili parole.
Fragomeni con la sua umanità, la sua carica interiore, la sua correttezza e limpidezza spazza via in un sol colpo tonnellate di spazzatura mediatica di diatribe inutili, di parole vuote e stantie e contribuisce più di chiunque altro a dare una nuova incancellabile immagine del valore dei pugili e degli sport da combattimento.
Un grazie infinito a questo Uomo per averci regalato nella sua semplicità complessa un monumento di umanità, coerenza e valore umano e sportivo ineguagliabili.
Grandeeeeeee!!!!
Milano in the Cage, la summa sportiva ed il brand più famoso in Italia per le MMA a cui Alberton ha dedicato la sua vita diviene un film che approda a Cannes e che avremo il piacere di vedere nei cinema il prossimo Novembre!!!
Ma che dire di più…… Che spettacoloooooooooo……… Che soddisfazione immensa vedere un dirigente WTKA, un amico, un grande maestro ed un grande manager arrivare a questi traguardi.
Tutta la WTKA in delirio assoluto e con essa lo dovrebbero essere tutti gli appassionati e gli sportivi d’Italia per questi due immensi eventi, che lo ripetiamo, più di ogni altro hanno contribuito e contribuiranno in maniera incredibile a promuovere la bellezza degli sport da combattimento e soprattutto i valori umani ad essi connessi.
Che spettacolo….. Signori tutti in piedi per una standing ovation da urloooooooooooooooooooo.