Campo estivo FIK Abruzzo 2016
Eventskarate 23 luglio 2016
Addetto stampa
Il consueto, Campo Estivo del Comitato Regionale Abruzzese FIK si è svolto da lunedì 11 a domenica 17 luglio 2016, presso l’hotel Miramonti sul Gran Sasso D’Italia ad un’altitudine di 1500m slm in località Prati di Tivo del comune di Pitracamela in provincia di Teramo.
L’organizzazione è stata curata nei minimi particolari, delle a.s.d. Energy Club Scuola Karate Italia del Maestro Gianni Visciano e del Team Karate Ortani dell’omonimo Maestro Walter, due tecnici di provata esperienza, con capacità organizzative ormai collaudate.
Hanno preso parte circa 80 allievi appartenenti alle a.s.d.
– UNIVERSO ABRUZZO – CHIETI – M° RAPPOSELLI
– ACCADEMIA KARATE SHOTOKAN – GUARDIAGRELE – M° MASCIOLI
– POLISPORTIVA ACCADEMIA DELLO SPORT – CHIETI – M° MATARAZZO
– TEAM KARATE ORTANI – MONTESILVANO – M° ORTANI
– SCUOLA KARATE ITALIA – ENERGY CLUB – MOSCIANO SANT’ANGELO
Graditi ospiti di quest’anno, del Campo Estivo i Maestri Rubicondi Rossano dell’Umbria e Tomei Fabio del Lazio, che hanno dato con professionalità il loro supporto tecnico.
Sono stati impegnati nell’organizzazione, complessivamente ben 12 tecnici per lo Staff:
Walter Ortani, Sciannella Antonella, Di Iorio Roberta, Manuel Ortani, Michela Ortani, Stefania Visciano, Andrenacci Francesco, Maurizio Antonelli, Paola Campeti, Lorenza Iacovoni, Pierpaolo Visciano e Gianni Visciano.
Anche quest’anno,grande è stata la soddisfazione e allegria, allievi, tecnici e genitori, si sono salutati dandosi appuntamento per il prossimo anno.