IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO. LE ISCRIZIONI SONO GIA’ APERTE E CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI NUMERO 20 ISCRITTI. 

 
– L’ubicazione: il Corso si terrà presso la Sede Centrale Difesa Donna, ossia, la Scuola internazionale di Arti marziali e Difesa personale Ssd Bono Academy Srl, all’interno del Complesso aziendale di Via Mazzini n. 33 a Sesto San Giovanni (MI). Parcheggio gratuito riservato. 
 
Di seguito riassumiamo step-by-step l’iter da percorrere ai fini dell’iscrizione:
 
Per potersi candidare al CFI Difesa Donna è indispensabile inviarci la seguente documentazione (la documentazione già trasmesssa NON va reinviata):

 – il proprio curriculum vitae, specificando i dati personali-anagrafici completi (luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, mail) e le esperienze maturate in campo marziale (indicando i gradi ottenuti, i nomi dei Maestri e delle Federazioni, eventuali esperienze didattiche);

– una fototessera;
– la motivazione per cui si aspira a diventare Istruttori Difesa Donna;
– la zona (città e provincia) in cui si intende operare, qualora si ottenesse la qualifica di Istruttore Difesa Donna®. 
 
A seguire è necessario un colloquio telefonico conoscitivo con il Maestro Bonomelli, Direttore Tecnico Difesa Donna, al seguente recapito telefonico:
– 339.30.50.889, dal Lunedì al Venerdì, dalle 11.00 alle 18.00. 
 
Successivamente, prima della partenza del Corso, i soli aspiranti uomini devono trasmetterci questi ulteriori documenti: 
–  il certificato penale;
– il certificato dei carichi pendenti.
 
La documentazione da noi richiesta può sembrare impegnativa, ma siamo sicuri che si comprenderà che queste nostre precauzioni sono dettate dalla delicatezza dell’argomento e dalla grande maturità e forte motivazione necessarie ad affrontarlo.
 
La documentazione sopra indicata dovrà essere inviata, a propria scelta:
 
– via mail: info@difesadonna.it 
                    
– via posta: Ssd Bono Academy Srl, Via Mazzini n.33 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)
 
– via fax: 02.39.29.05.77.
 
Sul posto si dovrà invece consegnare:
 
– certificato medico, in corso di validità,  per la pratica sportiva non agonistica, (che verrà restituito a fine corso, se prodotto in originale).
 
– nel caso di iscrizione ad un’associazione sportiva: tesserino dell’associazione sportiva di appartenenza, che attesti l’assicurazione sportiva con validità in corso al momento del Corso.
 
Per tutte le altre informazioni e ai fini di un veloce disbrigo della propria pratica d’iscrizione, invitiamo a contattare telefonicamente subito il Maestro Bonomelli, reperibile esclusivamente al 339.30.50.889, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì, dalle 11.00 alle 18.00.
——————

Sportivi saluti,
Ufficio Stampa Difesa Donna

Categories:

Tags: