Comitato Esecutivo Wado Kai Europe

Eventskarate 15 novembre 2016

Fonte: www.fiamsport.it

La Fiam è orgogliosa di annunciare che il nostro Vice Presidente Massimo Di Luigi è stato eletto come membro nel Comitato Esecutivo Wado Kai Europe per il periodo 2016-2020.

 

In verità è una rielezione a questo incarico di importanza rilevante, all’interno di un’organizzazione che è in continua ascesa, vorrei mettere in rilievo che la FWE è nata con l’ingresso di 12 paesi nel 2006 e ad oggi i paesi membri sono 22. La FWE ha come missione di essere il fiore all’occhiello del karate Wadokai in Europa, è un’organizzazione indipendente con unità operative ben strutturate e fornisce ai propri membri una continua crescita in un ambiente amichevole e accogliente dove lo stile Wadokai ha raggiunto un alto livello tecnico, basato sullo standard JKF.

Opportunità importante per tutti i nostri associati di competere ad alto livello internazionale tutelati dai dirigenti Fiam.

Congratulazioni al Maestro Massimo Di Luigi per la nomina ed i nostri personali ringraziamenti per il lavoro svolto a beneficio di tutti noi.

Categories:

Tags: