Dimissioni dalla FIK Lombardia
Eventskarate 29 dicembre 2016
Mº Alfredo Defendi
Spett. FIK Lombardia.
Caro Delegato FIK Lombardia Sig. Gabriele Zambelli, sono molto dispiaciuto della continua e costante negazione e frapposizione di barriere a qualsiasi tipo di iniziativa o anche idee o aspirazioni nei confronti di parecchie società affiliate, da parte dell’attuale Delegazione Regione Lombardia.
Non mi va minimamente giù, il dover accettare diktat o decisioni calate dall’alto; non nell’interesse della Federazione e dei Suoi associati, ma bensì a vantaggio di gruppi o fazioni.
Ho aderito con entusiasmo alla FIK, speranzoso e convinto dell’ ottimo progetto del Dott. Lazzarini, anche perché lo conoscevo molto bene, e sapevo che era una Persona degna di fiducia.
Per anni, ho profuso ampiamente, impegno, serietà, partecipazione ecc. nell’esclusivo interesse della crescita della Federazione e dei mie Allievi e collaboratori.
Allievi e collaboratori che ora più che mai, ho l’obbligo, ed il dovere morale e materiale, di tutelare e proteggere, al fine della Loro crescita, nonché in ossequio agli insegnamenti ed ai parametri del KARATE, Nobile Arte Marziale che onorevolmente e consapevolmente, pratico.
Distinti Saluti.
Mº Alfredo Defendi