Malta Open 2017, Mediterranean classic International karate championship

Eventskarate 02 aprile 2017

Angelo Lupi

Si sono conclusi a  Malta gli open Championship di karate.

Grandissimo successo della karate wadoryu Italia che ha concluso il torneo con una  pioggia di medaglie  e coppe.

La KWI ha partecipato a questo prestigioso torneo con 22 atleti ed è riuscita a riportare a casa 4 primi posti, 1 secondo posto e 6 terzi posti nel kumite individuale ed 1 primo posto nel kumite a squadre juniores. Perfetta organizzazione da parte della WUKF che è riuscita a rendere questa manifestazione indimenticabile.

 Al torneo hanno partecipato  554 atleti provenienti da 19 paesi europei, 1115 iscritti e 52 federazioni. Categorie composte da 20/30 e anche 40 atleti. Per arrivare in finale hanno dovuto fare almeno 5 combattimenti. Grande partecipazione del pubblico e arbitraggio all’altezza della manifestazione. 5 tatami hanno lavorato ininterrottamente per 2 giorni. Che dire: un grazie all’organizzatore Chris Galea dell’ Sksm karate malta ed un grazie particolare ai nostri coach Roberto Di Marco, Leandra Gallinella e Giuseppe Abiuso che hanno seguito i nostri ragazzi in questi giorni di gara.

Si torna a Roma con un grande sorriso e con tanta esperienza in più!!!!!! Prossimi appuntamenti internazionali Londra a settembre e Berlino ad ottobre.

Avanti tutta!!!!!

Categories:

Tags: