Angelo Cito nuovo membro del Consiglio della World Taekwondo

Eventskarate 23 agosro 2017

Fonte: www.taekwondoitalia.it

Il Presidente della World Taekwondo, Chungwon Choue ha nominato il Presidente della FITA, Angelo Cito, nuovo membro del Consiglio mondiale WT.

 

Oltre a Cito sono stati riconfermati alla Vice Presidenza il membro CIO Coliseo Eduardo Dibos (Perù) e il Presidente della Federazione Azera di Taekwondo, Kamaladdin Heydarov.

Nominati anche altri tre membri al Consiglio: Il membro CIO, Aicha Garad Ali (Gibuti), il Presidente della Federazione di Taekwondo del Trinidad e Tobago, Anthony Ferguson, e Marliu de Veer (Aruba).

“Mentre ci spostiamo in un nuovo ciclo olimpico, ci stiamo concentrando principalmente nel far ritornare l’atleta al centro del nostro mondo e stiamo aggiornando con maggior dedizione le nostre attività umanitarie. Per far questo abbiamo abbiamo rinnovato e aggiunto nuovi membri al nostro team di leadership che opererà nel prossimo futuro.” Queste le parole del Presidente Chungwon Choue, che continua: “gli ultimi appuntamenti che si sono sviluppati recentemente all’interno della federazione hanno reso necessario una vasta gamma di competenze, talenti, contatti e persone che, quando saranno unificate sotto il Consiglio WT, aiuteranno la nostra organizzazione a raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi”.

Categories:

Tags: