Nella foto da sx, i Maestri: Angelo Minissale, Fulvio Lorenzetti, Angelo Tosto, e Francesco Maisano.

Open Stage di Karate Do

Eventskarate 13 dicembre 2017

Angelo Tosto

Il Presidente Cremasco dell’ U.K.I.D.A., Hanshi Fulvio Lorenzetti 8° Dan, il 9 e 10 Dicembre 2017,  ha diretto il “32° Open Stage di Karate Do” in Sicilia,

dove da circa trent’anni ha contribuito alla formazione di migliaia tra praticanti, Cinture Nere, Istruttori e Maestri, di valenza Nazionale ed Internazionale confermando ancora una volta la collaborazione tra i Maestri del Nord e del Sud Italia.

Tra essi emergono due suoi stretti collaboratori, Kyoshi Angelo Tosto 7° Dan, che tutti ricordano per le sue dimostrazioni al Pala Bertoni di Crema e Renshi Francesco Maisano 6° Dan, presenti tanti Istruttori e Maestri.

Con l’occasione Hanshi Fulvio Lorenzetti è stato premiato con un importante riconoscimento dal Maestro Angelo Minissale, Coordinatore per la regione Sicilia dell’MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva Riconosciuta dal CONI. Gli è stata conferita una targa ricordo, per l’assiduo impegno nella divulgazione del Karate Do a livello Nazionale ed Internazionale.

Premio che ha un certo significato in quanto il Karate è riuscito ad unire il Sud con il Nord nel nome delle Arti Marziali Giapponesi.

Lo Stage si è svolto in Sicilia tra Taormina e Gaggi, presso l’ A.S.D. – A.I.K.A.M. & C.O.E.F. – “Accademia Internazionale di Karate Do e Arti Marziali & Cultura Orientale – Educazione Fisica”, con ben dieci ore di lezioni, suddivise in due giornate.

Ancora una volta, grazie ad Hanshi Fulvio Lorenzetti, la cittadina di Crema si fregia di un riconoscimento importante, grazie ad un cremasco che continua a dedicare la sua vita all’insegnamento del Karate Do, divulgando questa meravigliosa Disciplina Marziale con responsabilità e serietà.

Categories:

Tags: