Campionato Nazionale Giovanile.
eventskarate 17 dicembre 2018
G. Marilena
L’anno 2018 per la Federazione Karate Italia (FKI), che è stato ricco di soddisfazioni ed eventi nazionali e internazionali, si conclude nella giornata del 16 dicembre con il Campionato Nazionale Giovanile.
Al Palatorrino si sono affrontate, con il consueto spirito agonistico e sportivo in una gara che ha visto protagoniste le categorie bambini, ragazzi e cadetti; gli atleti sono stati supportati dai loro instancabili Maestri e dai genitori che come sempre hanno riempito gli spalti.
Ogni gara è un’occasione per tutti i partecipanti di praticare la disciplina del Karate e di creare rapporti di amicizia. Per questo, l’incontro che si è svolto nella giornata di oggi assume anche un importante significato di convivialità; la nostra Federazione conta, infatti, numerose società sportive affiliate al di fuori della regione Lazio e questa competizione è stata un’opportunità per augurare serene festività a tutti gli associati.
Un doveroso ringraziamento va come sempre al nostro Presidente Roberto De Luca, al Vice Presidente Vitaliano Morandi, agli arbitri, ai presidenti di giuria e a tutti coloro che collaborano per rendere queste manifestazioni piacevoli per tutti.
L’occasione, inoltre mi è gradita per porgere sentiti auguri di buon Natale e di felice anno nuovo!
Ci vediamo nel 2019 con il nostro calendario ricco di eventi.