2° Trofeo di Karate Over 12
3 ori, 3 argenti, e 2 bronzi per i karateka civitanovesi.
eventskarate 20/01/2020
Umberto Tocchetto
Montelupone MC, 12 gennaio 2020, Bella prova per gli atleti del Karate-kai Civitanova Marche nella prima gara dell’anno
svoltasi a Montelupone (MC). Una manifestazione organizzata dal CRMarche Csen che ha ospitato 14 societa provenienti da Umbria e Marche.
3 medaglie d’oro e 3 d’argento e 2 bronzo conquistate dagli 8 atleti schierati dalla società Civitanovese che permettono alla stessa di classificarsi al terzo posto assoluto nella classifica per società.
Prima medaglia conquistata in assoluto del nuovo decennio ė quella di Pietro Martellini nel kata(forma) esordienti maschili al termine di due prove eseguite con grande grinta.
Sul secondo gradino tra gli esordienti maschili di kata andava a Filippo Pescini mentre nel gradino più basso si posizionava Alessandro Ramadoro, si fermava subito Matteo Bruni.
Dopo la prima parte di gara dedicata alla forma si è passati al combattimento.
Matteo Miola conquistava la prima medaglia d’oro nel kumite imponendosi nella categoria esordienti kg.-40 disputando la finale con il suo compagno di squadra Marco Pasquali.
Sempre nella categoria kumite esordienti, ma nella categoria kg.-61 Liam Dal Mas conquistava un meritato secondo posto. Chiudeva la bella mattinata Gianni Petrillo conquistando nella categoria juniores kg.-55 un bellissimo oro
Soddisfatto il presidente Umberto Prof. Tocchetto.
La manifestazione si è tenuta sotto il patrocinio del Comune di Montelupone assessorato allo sport, e il comitato regionale Csen Karate Marche.