Riunione on line FKI
Eventskarate 29 marzo 2021
G. Marilena
26 marzo 2021 in questo momento seppur difficile la Dirigenza della Federazione Karate Italia ha convocato una riunione che ha confermato la voglia non solo di non fermarsi ma di riprendere il più presto possibile.
Gli appuntamenti in programma ci sono la cautela è massima ma lo è anche la nostra voglia di ritorno. Il calendario nazionale e internazionale è ricco di appuntamenti ed anzi è in continua evoluzione attende solo la conferma per diventare operativo una conferma che noi tutti attendiamo.
Abbiamo la fortuna di poter usufruire di questi mezzi di comunicazione che ci permettono non solo di sentirci vicini ma di vederci e la risposta a questa convocazione è come sempre stata ampia e questo è un messaggio forte e chiaro da parte di tutti che ci siamo e siamo pronti.
Ai manager, ai coach agli ufficiali di gara e a tutti gli atleti che sono il cuore pulsante della federazione va il pensiero del Presidente, Vicepresidente e dei Consiglieri che continuano instancabilmente a lavorare per la nostra Federazione e a cui noi tutti non possiamo che dire grazie.