Il 24 giugno si è svolto a Roma il raduno Azzurrabili della federazione karate Italia. La prima sessione è stata dedicata ai kata, con i maestri D’Amico, Patricio e Avantario (che ha curato la parte arbitrale), mentre la sessione del kumite è stata condotta dal maestro Lupi con le categorie junior e senior e dai maestri D’Amico e Patricio con bambini, ragazzi e cadetti.
Nonostante fosse un sabato di fine giugno, con un caldo torrido, c’è stato una grande affluenza di atleti. L’allenamento è stato intenso, i ragazzi sì sono divertiti e sono usciti dal palazzetto soddisfatti e con un sorriso.
Un ringraziamento a tutti i maestri e tutti gli allievi partecipanti e uno in particolare al maestro presidente De Luca, che è sempre in prima linea ad ogni evento e ci permette di partecipare a giornate così piacevoli. Un ringraziamento al gruppo Okinawa di Patricio e Africa per l’ospitalità.
Questo era il quarto appuntamento azzurrabili della stagione. Ce ne saranno altri 2 prima della partenza per il campionato del mondo del prossimo novembre.