Lorena Busà
Avevo 4 anni quando i miei piedi toccarono quel tappeto magico !
Me ne innamorai subito, all’istante !
Sono passati 33 anni, una vita …la mia vita !
Molte volte l’ho odiato profondamente con la stessa intensità con cui l ho amato!
33 anni pieni di gioie,dolori, vittorie,sconfitte, sorrisi,lacrime ,rinunce alla spensieratezza,a cene con gli amici ,a compleanni dei miei cari; anni ricchi di adrenalina, di coraggio e paure, di notti insonni a volte per la tanta felicità altre per il dispiacere;
Ho avuto periodi di stanchezza in cui volevo smettere…ho cercato pure di farlo ma poi il karate era sempre lì che bussava alla porta del mio cuore, mi mancava si,come l’aria !
Caro Karate tu mi hai regalato tutto questo, mi hai fatto girare il mondo, calpestare i più grandi tatami e ammirare dei posti magici , mi hai fatto conoscere persone fantastiche, alcune delle quali sono diventati persone importanti per me !
Mi hai fatto provare sensazioni che nessun altra cosa al mondo è stata capace di fare !
Ricordo allo stesso modo l’emozione quando mi è stata messa al collo la prima medaglia così come l’ultima!
Non ti nego che da atleta è stato difficile lasciarti andare… ma ti posso assicurare che ti ho tenuto fino a quando non mi hai reso completa di te !
Grazie per la donna che mi hai fatto diventare !
Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, grazie al mio papà e primo maestro, alla mia famiglia , al gruppo sportivo dei carabinieri,alla nazionale Italiana,ai miei amici tifosi, ai mie fans e non fans, ai miei avversari… ma il grazie più grande va a me stessa per averci messo sempre amore determinazione e passione!
Annunciamolo insieme con la pace nel cuore e un sorriso immenso , io e te al mondo intero che la mia carriera da atleta, solo da atleta termina felicemente qui! È stato immensamente bello.
SEI STATO, SEI E RIMARRAI SEMPRE L’AMORE PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA, e io mi sono sentita sempre l’amore della tua
Ad Majora
Ps. Presto vi aggiornerò sul mio futuro.