Lucio Maurino
Al termine del SEMINARIO DI KARATE tenuto sabato 19 agosto a Gelterkinden (Basilea – Svizzera), desidero ringraziare l’amico, Maestro Danny Le Rose, e tutta la sua famiglia, per la graditissima ospitalità e perfetta organizzazione.
Nell’ambito del seminario, aperto a tutti gli stili di Karate, desidero ringraziare tutti i partecipanti provenienti dalla Svizzera, Germania e dall’Italia, per la fiducia riposta. Non è stato il “classico” stage, ma una giornata di condivisione di tanti argomenti, affrontati in maniera pratica, relativi al lavoro con i più piccoli, al miglioramento della qualità tecnica, allo sviluppo della sensibilità e condizionamento negli esercizi a due persone e alla Salute fisica curata attraverso il movimento mirato.
È stato davvero fantastico.
Infine un grazie speciale ai Maestri/Amici che da diversi anni mi ispirano ed aiutano ad espandere le mie conoscenze nel Karate visto come arte marziale come Hanshi Patrick McCarthy, Renshi Marco Forti, Hanshi Shinjo Kiyohide e Shihan Shai Hai, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.