Il Panathlon Club di Roma per la prima volta dopo 68 anni di vita ha un presidente donna. Nell’Assemblea di rinnovo delle cariche è stata difatti eletta Stefania Lella che succede a Walter Borghino che lascia la presidenza dopo due anni di mandato. Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo sono stati eletti Antonello Assogna, Andrea Burlandi, Giampiero Cantarini, Raimondo Catania, Luca Colusso, Domenico Giordani, Carlo Santi, Cristina Varano, Massimo Vergara Caffarelli. Alessia Pieretti e Ugo Borrelli faranno parte del Collegio Arbitrale.
“ Sento di appartenere a questa comunità da cui ho imparato molto e con cui condivideremo le scelte strategiche del prossimo biennio le parole della neo Presidente- Ringrazio i numerosi partecipanti, il presidente uscente e il presidente dell’assemblea Cesare Sagrestani per la disponibilità e per aver voluto ricordare un apertura il socio e carissimo amico Gaetano Laguardia, recentemente scomparso. Ci aspettano ora due anni di lavoro e passione”.
La prima riunione del Direttivo, in calendario il prossimo 12 febbraio, definirà le linee programmatiche del Club e gli impegni per il 2024.