Lorena Busa
Esattamente un anno fa ho messo fine alla mia carriera di atleta e mi è stato proposto di diventare allenatrice di un gruppo di professionisti, il gruppo sportivo dei carabinieri, dove ero stata atleta fino a quel giorno! Non nego di aver avuto un po’ di paura , d’altronde capita così per tutti i percorsi che si iniziano. Ma una vocina dentro di me mi ha spinto a dire subito sì, anche grazie al coraggio che non mi manca mai! Con la premier league di Casablanca si è chiusa la mia prima stagione da coach! Una stagione piena e impegnativa, ma ricca di medaglie!
Volevo ringraziare chi ha creduto in me dal DT Vincenzo Figuccio Profilo Pieno al comandate di sezione Luigi Guido per avermi dato fiducia e aver scommesso in me, nella mia persona, nella mia professionalità nonostante la mia giovane età!
E poi volevo ringraziare i miei ragazzi Luigi Busà Viola Lallo Simone Marino Lorenzo Pietro Marchi Gianluca Gallo Alessio Ghinami Pamela Bodei per avermi dato fiducia, e per avermi fatto vivere insieme a loro emozioni indescrivibili, per aver gioito di tante vittorie e aver affrontato insieme le sconfitte !
E infine un grazie lo dico a me stessa, per avermi messo ancora una volta in gioco, perchè amo pormi obiettivi e realizzarli, per rimanere umile e predisposta al confronto e ad imparare da chi per me è un esempio! Una persona un giorno mi disse :” stupisciti, è una cosa bellissima “ aveva ragione ! La passione ha un grande vantaggio, non ti fa sentire la fatica! Mai parole furono così vere!
Sono sicura che è solo l’inizio, ne sono certa!
Adesso un po’ di relax e poi si riparte alla grande!
Grazie a tutti per i complimenti di cui mi avete omaggiato!
Ad maiora MY BIG TEAM/FAMILY