Antonio Bracciante

È noto da un bel po’ che sostengo Gianni Morsiani come candidato alla presidenza della FIJLKAM, per tanti motivi. Il primo, e credo il più importante, è che chi deve guidare la FIJLKAM a livello nazionale deve tutelare tutti  i posti di lavoro degli impiegati che ci lavorano, persone che devono portare lo stipendio sicuro a casa,  ne sono circa 60 e la cosa è complicata. Bisogna proteggere ciò che ha realizzato il compianto Presidente Matteo Pellicone, a cominciare dal Centro Olimpico e altro ancora. Deve potenziare ancora di più la macchina sportiva in tutti i settori, anche se il Judo questo quadriennio ha fatto miracoli. Queste garanzie le può dare solo chi davvero conosce la macchina federale, solo chi è addentro alle problematiche da anni e sa bene cosa deve migliorare.

Ho tantissima fiducia in Gianni Morsiani, in particolare per la sua esperienza dirigenziale a qualsiasi livello, sia sportiva che personale. Per me, per noi, è una garanzia importante per il futuro. Presto presenterà le squadre dei settori Judo, Lotta e Karate che rafforzeranno di sicuro la sua candidatura. Saremo di fronte a delle scelte che non possono essere valutate sulle emozioni, sul sentito dire, sulle simpatie, ecc. Siamo ovviamente in democrazia e tutti possiamo esprimere le nostre opinioni, senza però oltrepassare i limiti consentiti.

Siamo alla fine tutti amici e chi non si sente tale può sforzarsi di esserlo anche per pochi mesi, ne guadagneremo tutti. In bocca al lupo a tutti i contendenti e grazie agli uomini di buona volontà. 

Categories:

Tags: