Delia Piralli
Tutto bene ciò’ che finisce alla grande, perché così è stato questo 6 Memorial Andrea Nekoofar due giornate dedicate al suo ricordo !!!
GRAZIE ! Grazie a tutti voi che ci avete accompagnato, sostenuto e vissuto insieme a me’ a noi, in questi giorni questa fantastica avventura. Ci dispiace per molti amici che non sono riusciti ad iscriversi, ma onestamente già abbiamo aumentato le aree di gara da 4 a 6 che ci hanno consentito l’acquisizioni di circa 300 atleti in più della scorsa edizione.
Onestamente non mi sentivo di aggiungere una terza giornata addossando a società e famiglie ulteriori costi, per una gara non di Ranking ma visto i club partecipanti comunque di alto livello sia come organizzazione che tecnico, sono soddisfatta della riuscita.
Con #Etica e #Rispetto, Il vero successo è quello che negli anni abbiamo costruito trasformando ogni edizione in un #BENEFICIO per tutti o perlomeno quanto più possibile, premiando 15 podi quindi oltre il primo classificato/a anche il secondo e i terzi/e parimerito e quest’anno in aggiunta anche le associazioni prime classificate ossia classifica Kata, Kumite, Parakarate e classifica Generale, credo unica gara in ITALIA.
Vorrei dire Grazie a chi con me’ c’è sempre stato, fin da quel 27 luglio 2017, ma al solito non voglio fare nomi per non dimenticarmi o escludere nessuno, mi piacciono le persone che oggi ci sono e domani pure, quelle che non cambiano le loro idee alla velocità della luce o come si cambiano d’abito, qualcuno quest’anno non ha potuto presenziare ma quando si diventa mamma o addirittura mamma bis non posso avere la loro presenza, ma so’ che ANDREA è sempre nei loro pensieri..
Vorrei ringraziare la dirigenza #fijlkam#csen che hanno sempre sostenuto e collaborato alla riuscita di questa manifestazione, agli ufficiali di gara, presidenti di giuria, staff, sostenitori.
All’Oro Olimpico Luigi Busà.
Ma è soprattutto ai 1056 atleti/ atlete, famiglie e tecnici di 160 associazioni tra cui 2 provenienti dall’Australia cioè dall’altro capo del mondo a 15000 km circa di distanza devo dire GRAZIE!!!
Sono sicura che Andrea Nekoofar da lassù ci SORRIDE.
Classifiche e foto le trovate cliccando sul Link https://www.unsorrisoperandrea.it