Trieste campus.com
Al presidente Enrico Samer verrà conferita la cintura nera 1° Dan honoris causa.
Tutto pronto per il grande appuntamento in programma il 25 e 26 gennaio: il Trieste Campus porterà al centro dell’attenzione il proprio dojo ospitando il Raduno Azzurri e Azzurrabili della Federazione Karate Italia (FKI), insieme al Corso nazionale di aggiornamento Ufficiali di gara.
Grazie all’iniziativa del Maestro Giorgio D’Amico e della Fiamma Karate, l’evento di portata nazionale approda a Trieste Campus, occasione per valorizzare le potenzialità della struttura e convogliare l’attenzione della Federazione a Trieste.
Un momento di particolare rilievo sarà la cerimonia di conferimento della cintura nera 1° Dan honoris causa al Presidente Enrico Samer, onorificenza concessa dalla FKI presieduta dal Maestro Roberto De Luca (Presidente), Vitaliano Morandi (Vicepresidente) e Giorgio D’Amico (Consigliere). La cerimonia si terrà nella sala scherma, alla presenza di circa un centinaio di partecipanti.
L’evento sarà arricchito anche dalla presentazione del libro del Maestro Giorgio D’Amico, “Il Karate è il Karate”, un’opera che celebra la disciplina e i suoi valori universali.