Antonio Romano

La Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) ha conferito un importante incarico di rilievo nazionale al Presidente del Comitato Regionale Campania, Antonio Bracciante, nominandolo Referente Nazionale dei Presidenti dei Comitati Regionali.

Questa prestigiosa nomina rappresenta un riconoscimento concreto al lungo e appassionato lavoro svolto dal Presidente Bracciante, che negli anni ha saputo distinguersi per impegno, capacità organizzative e spirito di servizio nei confronti del movimento sportivo territoriale. Alla guida del Comitato Campano, Bracciante ha promosso iniziative di alto valore tecnico e formativo, favorendo la crescita delle società affiliate e il consolidamento delle discipline federali sul territorio.

Il nuovo incarico conferito al Presidente Bracciante ha una valenza strategica: in qualità di Referente Nazionale, sarà punto di raccordo tra la struttura centrale della Federazione e i Comitati Regionali, con il compito di facilitare il dialogo, valorizzare le buone pratiche locali e contribuire a una visione condivisa dello sviluppo sportivo a livello nazionale.

«Ricevo questa nomina con orgoglio e senso di responsabilità – ha dichiarato Antonio Bracciante – consapevole dell’importanza del ruolo che mi viene affidato. Sarò a disposizione di tutti i colleghi Presidenti per ascoltare le esigenze dei territori e per costruire, insieme, una rete ancora più solida e funzionale nell’interesse delle nostre discipline e dei nostri atleti».

La nomina è anche motivo di orgoglio per l’intero movimento sportivo campano, che vede uno dei suoi rappresentanti più attivi ricevere un incarico di primo piano a livello nazionale. Un segnale chiaro che il lavoro svolto con passione, coerenza e visione strategica viene riconosciuto e valorizzato.

Alla guida della Campania, Antonio Bracciante ha dimostrato che, con spirito di servizio e capacità di fare squadra, è possibile ottenere risultati concreti e duraturi. Ora, questo bagaglio di esperienza sarà messo al servizio dell’intera comunità FIJLKAM.

Antonio ROMANO

Categories:

Tags: