
Delia Piralli
Votata e non per nomina, prima donna in un’ente di promozione sportiva.
Un percorso vari step, un primo passo a Fiuggi con la rielezione nella direzione nazionale dell’ente più forte d’Italia e oggi in direzione nazionale con la votazione dei tre vice presidenti.
Eletti Delia Piralli, Francesco De Nardo e Ugo Salines.
Candidarsi una scelta non semplice, dubbi, indecisioni, incertezze ma poi come ogni volta ritrovo quella forza che viene da lassù, dal mio ANDREA che mi aiuta, mi rafforza e mi convince, perché in ogni caso chi non rischia ha già comunque perso.
Rinnovamento, questa direzione nazionale ha salutato il segretario nazionale uscente lo storico TOMMASO D’APRILE un’esempio che va’ in pensione e ha decretato come suo degno successore Alessandro D’Aprile a cui facciamo tutti gli auguri per un lungo e luminoso percorso, un benvenuto alle new entry della Direzione Nazionale Daniela Zuccotto e Gianluca Esposito, alla prossima aspettiamo anche Mariella Goldin.
E in ultimo che dire se non grazie a chi votandomi ha fatto sì che il mio obiettivo si realizzasse, prima DONNA, per alcuni il così detto genere diverso vice presidente eletto nel nostro ente di promozione sportiva per il quadriennio 2025/2028.