Stage del C.T.R. Campania F.K.I.
Eventskarate 10 giugno 2019
Addetto Stampa F.K.I.
Grande successo del C. T. R. Campania, un progetto fortemente voluto dalla F.K.I ( Federazione Karate Italia)
coordinato dal Maetsro e Arbitro Mondiale WFF-Sport Giovanni Piccolo, che con uno staff tecnico di alto livello rappresentato dai docenti federali M° Cappella, M° Turco, che con il M° Ponente, M° Cicia, M°Genovese, hanno praticato insieme con un gruppo di atleti più ristretto, dando loro la possibilità di approfondire maggiormente alcune tematiche utili alla prestazione di alto profilo e di procedere ad un’azione di monitoraggio degli atleti più preparati, per la costituzione della futura squadra regionale campana.
Lo stage Campano F K I tenutosi il 09 giugno 2019 a Capua diretto dal Maestro Cappella Michele, sostenuto dai Maestri Turco A, Ponente G, Cicia A, Genovese L, con la grande partecipazione dei docenti Di Bari, Boccia, Grasso, è stato ricco di contenuti tecnici, tradizionali e sportivi:
Kihon – Kata – Kumite – Difesa Personale – jiu jitsu – Kabuto Yakushi
Aggiornamento con presentazione dei programmi di passaggio DAN
Una bellissima iniziativa per piccoli e grandi ad esibirsi con i NUNCHAKU IN GOMMA MORBIDA CON CORDA .
Si ringraziano i partecipanti per aver sostenuto 6 ore nonostante la giornata caldissima. Un ringraziamento anche ai genitori che seguono i ragazzi nella loro passione, stimolandoli a continuare e a crescere in questo sport. Infine, ma non per importanza, si ringrazia il maestro Boccia per aver messo a disposizione la struttura per l’evento.
A tutti voi un buon lavoro …JI TA kYO EI… e buon karate.