Finalmente si riparte!
Eventskarate 25 ottobre 2021
Addetto stampa
Ottima risposta da parte del pubblico accorso al primo evento ufficiale in presenza del calendario Karate Italia, Libertas Lazio.
Al Palatorrino di Roma più di (500) persone provenienti da più regioni, hanno seguito la gara della Coppa Italia della FKI, più di 200 atleti si sono esibiti gareggiando nei 3 tatami da gara tra kumite e kata, programmati in fasce orarie distinte e separate, per e nel rispetto del distanziamento previsto.
Dopo l’apertura da parte del Delegato Regione Lazio. Gianluca Di Luca e il riavvio dopo il tanto sofferto stop dalle competizioni, ha continuato il M° Vitaliano Morandi neo spilla d’argento al merito sportivo CONI.
Molto gradita la presenza del Presidente regionale Lazio Libertas e delegato nel Consiglio direttivo CONI dott. Enzo Corso.
Molte strutture e scuole hanno subito risposto alla chiamata del Presidente Roberto De Luca riprendendo così il lavoro fatto pre-pandemia, posizionando la LIBERTAS Lazio e FKI in una nuovo scenario nel panorama nazionale ed internazionale.