7° Stage karate “Spiagga di Velluto”
Christope Pinna
PALASPORT COMUNALE SENIGALLIA (AN) ITALY 4-5-6-7 LUGLIO 2013
Wado ryu Karate-do Ancona ed l’A.S.D. SENIGALLIApiùSPORT , con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Marche , dell’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e del Comitato Provinciale ASI organizzano uno Stage di Karate – Kumite diretto da CHRISTOPHE PINNA Pluricampione Mondiale W.K.F. .
Programma ed orari
Mattino: ore 8,30-10,00 Preparazione Atletica. Le sedute del mattino si svolgeranno prevalentemente all’aperto ( sulla spiaggia e al Campo di Atletica ).
Pomeriggio: ore18,00-20,00 Karate ; tecnica ,tattica e strategia del combattimento sportivo. La parte tecnica si svolgerà sul tatami ,al Palasport Comunale di Senigallia.
Il resto della giornata è libero per godersi il mare nella splendida “Spiaggia di Velluto” di Senigallia.
Ritrovo dei partecipanti: giovedì 4 luglio 2013 ore 8,00 – Palasport Comunale Senigallia, muniti di karategi e vestiario per la preparazione atletica.
Chiusura dello stage : domenica 7 luglio 2013 ore 11,00.
Quote di partecipazione
Costo dello stage: Euro 85,00. La quota comprende le lezioni di preparazione atletica , di karate e consente l’uso degli impianti sportivi comunali. (campi da tennis e pista di atletica).
Per questioni organizzative il numero dei partecipanti sarà limitato ad 80.
Età minima dei partecipanti :13 anni
Termine per le iscrizioni : 15 giugno 2013.
Per arrivare a Senigallia
- · Aeroporto Ancona – Falconara a 20 Km dal Palasport.
- · Autostrada A 14 – Senigallia a 1 Km dal Palasport
- · Stazione Ferroviaria – Senigallia a 1 Km dal Palasport
- · www.anconakarate.it
Informazioni
- · Maurizio Dagnino 0039 (0) 71 907676 – cell. 338 7778043
- · Valentino Appolloni 0039 (0) 71 7928132 – cell. 339 5836171
- · e-mail: , dagnino.maurizio@gmail.com , entisport.karate@libero.it
Cordiali saluti. Comitato organizzatore
REGOLAMENTO
7° STAGE KARATE “SPIAGGIA DI VELLUTO”
Articolo 1 : Per i minori è necessaria l’autorizzazione dei genitori con firma preceduta dalla dicitura “letto e approvato”.
Articolo 2 : L’assistenza per i minori è assicurata solamente durante le lezioni. Il tempo libero e l’alloggio sono sotto la responsabilità dei genitori o dell’accompagnatore.
Articolo 3 : Per partecipare allo stage gli iscritti dovranno essere tesserati , per l’anno in corso , ad una Federazione Sportiva o ad un Ente di Promozione Sportiva. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di infortunio dovuto ad una non adeguata preparazione psicofisica.
Articolo 4 : L’organizzazione declina ogni responsabilità riguardo i danni , furti o incidenti che possano accadere ai partecipanti.
Articolo 5 : In caso di circostanze impreviste l’organizzazione si riserva il diritto di modificare il programma dello stage o semplicemente di annullarlo.
Articolo 6 : L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di annullamento o modifica di questo regolamento.
Articolo 7 : L’iscrizione allo stage implica la completa accettazione del regolamento. Nessun reclamo potrà essere preso in considerazione.
|