COPPA D’AUTUNNO 2014 C.R. Lazio FIK
BRUNO ODI E PERLA OLIANAS CAMPIONI D’AUTUNNO
Eventskarate 28 ottobre 2014
Settore Stampa Judo Club Pomezia
Giuseppe dell’Uomo.
Domenica 26 si è svolta, a Fiumicino, la consueta Coppa d’Autunno, per classi giovanili, organizzata dal Comitato Regionale Lazio FIK.
L’ASD Judo Club Pomezia ha presentato in gara 5 giovani atleti, allenati ed accompagnati dal Maestro Giovanni Malagisi.
Nei 70 kg Marr./Nerecad.B, dopo brillanti vittorie in semifinale, scontro “fratricida”, tra Paolo Cretella (Campione Italiano) ed il più maturo Bruno Odi. Vittoria di Odi, dopo incontro altamente spettacolare.
Nella classi femminili, Perla Olianas (Campionessa Italiana) stravince prima del limite tutte le sue avversarie, nei + 55 kg cad. B.
Nei 57 kg cad.a Alessandro Dell’Uomo, (Campione Regionale) in cattivo stato di salute, vince bene la semifinale, ma perde la finale e si ferma al 2° posto.
Ottimo l’esordio nei cadetti,di Danilo Kudra, (Campione di primavera esordienti), che arriva al 3° posto di categoria.
Bilancio finale per ASD Judo Club Pomezia del Maestro Giovanni Malagisi : 5 atleti, 2 vincitori, due secondi posti , un terzo posto.
A concludere la giornata positiva , per Pomezia, è giunta la notizia della vittoria del Campionato Regionale di KichBoxing, da parte di Cesare Malagisi, (tecnico di karate,collaboratore al Judo Club Pomezia) allenato dal Maestro Simone D’Alessandri.