Abbiamo fatto ancora centro
Eventskarate 06 marzo 2015 Dettagli
Addetto stampa
Domenica 1 marzo 2015 presso il palazzetto dello sport in via Kennedy a Bottanuco (BG)
si è svolto il 3° TROFEO KU SHIN KAN CERRO –ALLA MEMORIA DI PIERINO COLLEONI,
classica annuale che la FIK e la KU SHIN KAN CERRO propongono in Lombardia.
Unica gara regionale della FIK Lombardia aperta ad altre Associazioni – Enti e Federazioni.
Abbiamo fatto ancora centro. Queste sono state le prime parole del m° Alfredo Pirola e del signor Ivan GhisleniPresidente e vice Presidente della società organizzatrice(la Ku-Shin-Kan Cerro), dopo aver ricevuto i molteplici complimenti per la perfetta organizzazzione,per i bellissimi trofei messi in palio e per la fluidità di svolgimento della manifestazione condotta dall’arbitro internazionale m°Luciano Diani, da tutte le società partecipanti e in special modo ,da quelle non aderenti alla FIK.
Giornata trascorsa all’insegna dell’amicizia e allietata anche dal taglio di una mega torta da distribuire a i piccoli partecipanti (grazie alla pasticceria Vanilla di Brembate)
Veniamo ai numeri: 38 società partecipanti provenienti da tutta la Lombardia per un totale di 580 atleti iscritti. 416 nel kata, 164 nel kumite e 24 squadre
Le prime 6 società che si sono aggiudicate i bellissimi trofei sono:
1° posto KIDO CLUB BOLLATE
2° posto BERGAMO FIGHT
3° posto ASD-KARATE CLUB CLUSONE
4° posto ASDK-MARIANO ORENO
5° posto STK-FUNAKOSHI COLOGNE
6° posto OKINAWA OGGIONO
Al termine della manifestazione, gli organizzatori hanno ringraziato tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita della gara con un festoso rinfresco e hanno rinnovato un caloroso invito a tutti i partecipanti per il prossimo anno.