Kick Boxing: Luca e Dino Campioni

Eventskarate 08-06-2015

Giacomo Ponzano

Due atleti arquatesi dell’USAM Karate, Dino Bellucci e Luca Sestito, si sono recentemente aggiudicati i campionati italiani di Savate Assalto e la cintura WFC di Kick Boxing Light.

 

Dino Bellucci, quarantaseienne, ha sfruttato la sua decennale esperienza nel karate e negli sport da ring a contatto pieno (da cui si è ritirato a 39 anni) per prevalere contro avversari molto più giovani nei campionati italiani delle più tecniche specialità a contatto leggero di savate e kick boxing. I due risultati positivi ottenuti dall’intramontabile campione arquatese lo vanno sempre più ad inserire a pieno titolo tra i migliori combattenti della zona.

Dino Bellucci oltre ed essere un eccezionale atleta è anche Coach di Luca Sestito; quest’ultimo dimostrando una grande forza di volontà è riuscito ad agguantare la cintura di campione italiano WFC in un torneo dai combattimenti davvero difficoltosi vista le grinta e preparazione degli avversari.

Lo staff USAM Karate oltre a complimentarsi con i due atleti per risultati ottenuti ha colto l’occasione per ringraziare il supporting team che ha coadiuvato la preparazione ai match dei campioni: Mauro Boido (Savate Val Borbera), Claudio Filippone (K1 Isola del Cantone) e Andrea Arecco (Fit Gimn Novi Ligure).

 

Categories:

Tags: