Riunione Società della Campania FIK

Eventskarate 15 settembre 2015

Addetto stampa

Sabato 12 settembre 2015, nella splendida località di Piano di Sorrento si è svolta una riunione delle società campane tesserate FIK, nell’occasione erano presenti Il Presidente Daniele Lazzarini, vice Presidente Vitaliano Morandi e il Direttore Sportivo Roberto De Luca.

 

Il M° Bruno Russo Palombi, Delegato Regionale Campania, visibilmente onorato ed emozionato per la corpulenta presenza delle società, ha iniziato i lavori, sottolineando la piena e completa disponibilità verso tutti, indistintamente, forte anche del rapporto di amicizia e rispetto che lo unisce con la maggior parte dei presenti, raccogliendo indicazioni e pareri sulla programmazione delle attività future, ed altresì per la composizione dell’organico tecnico-organizzativo regionale.

Il Delegato Regionale Campania M° Bruno Russo Palombi: Siamo sereni, e convinti che con l’apporto di tutti si possa crescere insieme in sinergia, con l’augurio di divenire in futuro una regione leader. Per fare questo dobbiamo prevedere unitarietà e condivisione degli obiettivi, soprattutto con il coinvolgimento disinteressato di tecnici, ufficiali di gara e dirigenti sociali. Il mio ingresso in federazione è stato altresì arricchito da numerose società a me “legate”, ampliando così il bacino di atleti e tecnici.

Il mio appello è quindi rivolto a tutti, a voler crescere insieme nel dialogo, nella massima collaborazione e amicizia per lo sviluppo del karate campano e della nostra federazione.

Sono convinto che il percorso che andremo a fare insieme, con la massima condivisione,
ci porterà ad importanti risultati.

Dopo l’intervento dei dirigenti Nazionali, il Presidente Lazzarini terminava con una convincente esamine del panorama federale ed internazionale, ribadendo che con la “casa comune” FIK si può, cambiare il karate e la mentalità legata ad essa,  è solo questione di tempo… e soprattutto di volontà.

Tanti auguri e complimenti per l’ottimo lavoro sin qui svolto.

Categories:

Tags: